Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da matero
#52203
Per puro caso stavo guardando qua e là con nero info tool e cliccando su ASPI mi dice: system ASPI is corrupted e la barra in basso è completamente rossa, se seleziono invece NERO ASPI, la barra diviene verde e mi dice che non ci sono problemi. Detto questo mi sto preoccupando, cosa vuol dire tutto ciò?????
da ananas
#52227
Secondo me puoi avere dei seri problemi nella masterizzazione direttamente da xp ma da nero dovrebbe essere tutto ok visto che te li segnala norlmalmente installati.
Il mio consiglio è di reinstallare i driver aspi.
ciao
da Paky
#52326
significa che gli aspi di sistema non sono aggiornati o correttamente istallati , mentre quelli di nero sono OK

Se masti con nero nessun problema , userà la sua libreria (WNASPI32.DLL)

con altri soft che si appoggiano agli ASPI di sistema potresti incappare in noie
I driver aspi puoi scaricarli dal sito Adaptec
da matero
#52363
OK scaricati e installati, ora tutto bene, grazie ragazzi!!!! :scusa: :scusa:

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]