Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1031874
Perchè dov'è scritto che RED 5 non funziona con Vegas Pro 12??

http://www.borisfx.com/host/matrix.php#null

Scegli Sony e vedrai che RED dalla versione 5.0.2 supporta tranquillamente Vegas Pro 12.
da mike77
#1032150
Perchè dov'è scritto che RED 5 non funziona con Vegas Pro 12??


eh ma loro mica lo scrivono... :lol:
meno male che ho scaricato la trial ...
provare per credere....
#1032161
eh ma loro mica lo scrivono...


In quella pagina che ti ho linkato è indicato chiaramente Vegas Pro 12 come host e tutti i software BorisFX compatibili, ovviamente quelli usciti prima di Vegas Pro 12 sono stati resi compatibili con un update.
da mike77
#1032726
ovviamente quelli usciti prima di Vegas Pro 12 sono stati resi compatibili con un update.


purtroppo non è cosi :cran: :evil:

guarda questo screenshot dal sito della Boris durante la scelta dell'installer
Immagine

poi se c'è qualche hack o trucchettino che permette di usare il red comunque con Vegas 12
io questo non lo so di certo a livello ufficiale il 12 non viene indicato come compatibile con la 12.
#1032849
Ma, nella compatibility matrix list Vegas Pro 12 è dichiarato compatibile dalla versione 5.0.2 in poi di RED.
Ovviamente Vegas Pro 12 deve essere installato nel sistema prima di RED, altrimenti l'installer di RED non è in grado di rilevare la cartella, aggiunto che Vegas Pro 12 è solo 64bit, quindi l'installer deve essere obbligatoriamente quello a 64bit.

CIao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]