Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da alexcap
#1124069
ciao a tutti, ho ripreso per un lavoro circa 11 ore di filmato e montato con premiere..
ora vorrei creare un bluray con Encore perchè ho creato un menù per saltare nei vari capitoli (creati su premiere)..
ma ovviamente è un video spaventosamente pesante,i file originali pesano 144Gb...

Sono disposto a perdere un po' di qualità,e fare eventualmente 2 bluray anzichè 1 soltanto..
come posso fare per farci stare tutto?? esporto un file video unico su encore?
oppure spezzo il video in due parti e poi su encore rimetto i capitoli??

provando ad esportare da premiere il file in mpeg2-bluray ho un file da 80Gb....
non mi era mai capitato di fare un lavoro così pesante e vorrei trovare una soluzione,

grazie mille!!!!!
#1125177
penso che l'unico modo per visionare un progetto di queste dimensioni senza spezzarlo in "n" parti, sia quello di esportarlo da Encore come Cartella Blu-ray, cioè creare un blu-ray virtuale (che in teoria non dovrebbe dare problemi di dimesioni essendo lo spazio a disposizione su disco molto superiore a quello teoricamente disponibile in un blu-ray), da mandare in play con appositi software (a pagamento) tipo Power DVD, piuttosto che Arcsoft totalmedia Theatre 5/6 o simili; non sono sicuro però perché non ho mai provato ad esportare un progetto di simili dimensioni....

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]