Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da glcastellari
#10882
Olà ciao a tutti!!

Ho il software di montaggio Adobe con la scheda Rtx 10 ed il problema che ho si manifesta quando cerco di "creare" il DVD con Adobe Encore.

Quando mi trovo all'interno ed importo il file (File/import as asset) sia questo in .avi che in .mjpeg... tutto bene.

Una volta importato me lo fa vedere nella cartella "Project" e QUI NASCE IL PROBLEMA :( . Quando infatti tento di cliccare il nome del file con il mouse... il PC inizia a pensare... pensare... pensare per svariati minuti e poi si blocca tutto!!! Non si riesce a far più nulla: il mouse si muove regolarmente, ma tutto il software Encore... è bloccato. Unica possibilità: Ctrl+alt+can e chiudere l'applicazione... poi riavviare il PC e solo a quel punto tutto torna normale... salvo ovviamente il fatto... che se ritento... si ripresenta il problema

QUALCUNO SI E' MAI TROVATO IN UNA SITUAZIONE SIMILE?

AVETE DEI SUGGERIMENTI DA DARMI??... NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA :cran:
da Fata
#10990
Perchè tenti di cliccare il nome del file? Che vuoi fare? Di solito, dopo averlo importato si deve inserire in una timeline (se è un file video)...Che versione hai?
da glcastellari
#11297
Ciao FATA, il motivo per cui tento di cliccarlo è quello che vorrei trascinarlo nello sfondo affinché si colleghi il pulsante al file.

Solo che, per trascinarlo, ho bisogno di cliccarlo. Quando scrivo "cliccare", non intendo aprire, bensì più semplicemente... evidenziare.

Per la versione... non saprei (ora sono in ufficio e non a casa), comunque è quella inclusa nel software matrox rtx.10... mi verrebbe da pensare che sia l'ultima.

Sto incominciando a pensare che sia un problema hardware...

Suggerimenti?
da Fata
#11300
se devi linkarlo a un pulsante usa la finestra delle proprietà... :D
da glcastellari
#11356
Mi sembrava di aver già tentato (ne ho fatti talmente tanti di tentativi... compresa disinstallazione e reinstallazione... che non li ricordo più tutti) però... come si dice... (ri) tentar non nuoce.

Faccio sapere domani.

Per ora... grazie

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]