Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da gesa
#1111978
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, io ho un problema in encore cs4 che si sta verificando nella creazione di dischi blu ray. Ho effettuato riprese con telecamera full hd formato avchd, dato in pasto i file a premiere (cs4) per i relativi montaggi, alla fine esporto in formato mpeg2 blu ray, HDTV 1080i 25 qualità alta, tutto bene e mi crea i file video e audio, passo in encore, creo un progetto per blu ray, e quando carico in timeline prima il file video questi viene caricato fino al 49%, dopodiché il computer praticamente si blocca e non mi fa neanche col CTRL+ALT+CANC avviare la Gestione delle attività, praticamente devo spegnere/accendere brutalmente.
L'unico blu ray che sono riuscito a creare precedentemente mi aveva fatto lo stesso scherzetto che avevo risolto disabilitando Norton 2013, adesso col 2014 il computer mi si blocca lo stesso.
Questo scherzo lo fa solo quando creo blu ray mentre quando facevo dvd non ho mai avuto problemi.
Aiuto please :cry:

Gerardo
#1111980
hai un disco non masterizzabile dentro uno dei masterizzatori?
da gesa
#1111983
Grazie innanzitutto per l'attenzione, il masterizzatore è vuoto perchè creo sempre una cartella e poi il disco.

Gerardo
#1111986
mi spiace, a me succedeva così quando c'è un disco non masterizzabile dentro , occorreva staccare la spina...... incrocio le dita per te ....
da gesa
#1113290
Stavo pensando se poteva servire aggiungere qualche barretta di ram, ad ora ho 8 gb, 760 280 GHz,
cpu intel I5

:(
#1114444
la ram non centra, se fosse rovinata avresti blocchi con qualsiasi programma, aumentarla non evita il blocco di encore..... purtroppo
da gesa
#1139162
Ciao a tutti, giusto per farvi partecipe di come ho risolto.

Ho disinstallato la versione cs4 e installata la cs3, nel ricaricare i files noto che il computer si blocca ma non avendo tempo lascio il computer com'era, al mio ritorno invece mi trovo il progetto bell'è pronto, fatto e rifatto il tutto alcune volte, sempre il blocco e qualche minuto dopo Encore era funzionante, quindi il blocco del computer era dovuto ad encore che doveva caricare ma se non viene toccato nessun tasto poco dopo si riprende il tutto, non ho avuto il coraggio di riinstallare la cs4 e riprovare perché non avevo voglia di rovinarmi il fegato.
Questo vi dovevo, grazie ancora a tutti :birra: :birra: :birra:

Gerardo
#1139192
Grazie della segnalazione. Era solo xa aspettare i suoi tempi. Da cs 5 é migliorato molto

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]