Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Dae-Su
#1162809
Chiedo scusa se l'argomento dovesse essere già stato trattato, non seguo spesso questa sezione.
Ho un problema abbastanza Urgente, sono in USA per completare un lavoro di cui ho curato riprese montaggio, editing, color titoli, ed ora l'authoring.
Devo "sfornare un doppio DVD che sto realizzando con DVD studio pro ed un Blu ray per il quale sto utilizzando Encore.
Per entrambi ho lo stesso problema: è possibile assegnare a dei pulsanti del menu la lingua dei sottotitoli e la traccia audio (stereo- 5.1) per tutti i contenuti del progetto?
il progetto ha molti filmati tra principali ed extra e non vorrei dover fare un menu per ogni contenuto. Encore mi chiede di abbinare un pulsante ad una timeline, non mi consente di dettare i sottotipi o l'audio di default per tutto il progetto, o almeno non ho trovato questa funzione.
Per il Blu Ray potrei risolvere con un popup ma vorrei anche avere un menu generale.

Grazie.
da Dae-Su
#1162842
in dvd studio pro ho risolto con uno script "et default language"
In Encore non si possono utilizzare gli script?

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]