Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1004048
effettivamente c'è un limite al nr. di pulsanti per un menù: prova a ridurlo a 6 a 5 pulsanti, tanto per vedere se va. mi ricordo di avere avuto un problema analogo dovuto al nr. di pulsanti ma non mi ricordo qual è il limite esatto.
eventualmente prova a creare un nuovo progetto usando la stessa tecnica ma con un minor numero di pulsanti....
#1004094
Risolto!!! :wave:
Purtroppo avevo l'errore sotto gli occhi e nemmeno me ne accorgevo....
:disgu:
In poche parole quando disattivavo i livelli per renderli invisibili automaticamente disattivavo anche la funzione pulsante... ;)
Ora fatto il collegamento dell'animazione al movimento del menu e attivando i pulsanti nel pannello livello posso effettuare il rendering del menu animato e voilà..... tutto funge alla perfezione... :appl:
#1004125
premesso che per spegnere i vari livelli del pulsante si deve cliccare sull'icona "occhio" presente sulla sinistra di ogni singolo livello, sono curioso di sapere come hai fatto a spegnere anche il pulsante vero e proprio posto che il livello principale del pulsante, cioè il primo della lista, non è spegnibile, cioè non è possibile cliccare sull'occhio e spegnerlo...
#1004494
Ciao a tutti. Ne approfitto per un problema con un menu' a 4 pulsanti animati con sottofondo musicale di 20 secondi. In preview da Encore CS6 tutto funziona. Masterizzato il DVD non funziona piu' il loop. Quindi se non si preme uno dei 4 pulsanti prima della fine del loop, il DVD va a nero ed esce. E' la prima volta che mi capita. Preciso che dall'interno di Encore il loop funziona a ripetizione.
Grazie
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]