Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Roberto202
#1056274
Ciao a tutti

ho realizzato un menù animato con After Effect con suoni e musica, renderizzo in .mov attivando la funzione di aggiungere la traccia audio al render, compongo il progetto in encode cs5 ma a parte la riproduzione della Intro il resto del progetto è completamente muto!!! Ho provato di tutto anche a renderizzare l' audio a parte dell' esatta durata del menù ma niente, ho provato a cambiare formato (mp3, wav) nulla di nulla... quella che funziona bene è sempre e solo la intro di 10 secondi il resto rimane tutto zitto...
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Perchè la intro funziona e il resto no?

Ciao :(
da Ludwig
#1056443
il resto del progetto è completamente muto!!! Ho provato di tutto anche a renderizzare l' audio a parte dell' esatta durata del menù ma niente


scusami, non ho capito bene cosa intendi dire: la intro con la sua parte audio funziona perfettamente, ma il resto del progetto, cioè il play della (o delle) TL, rimane muto? è così?
se lavori in ambiente PC sarebbe preferibile ottenere l'output di AE in AVI non compresso...
da Roberto202
#1056457
Il resto dei memù pur avendo un sottofondo musicale, restano muti... I play funzionano bene, il problema sta solo nei menù. Ció che mi chiedo è perchè il first play funziona bene e gli altri menù no?!?! Eppure sono tutti render .mov... Tenteró con gli avi non compressi, grazie del consiglio, ti faccio sapere

Ciao grazie
da Ludwig
#1056460
gli altri menù hanno un video e un audio (o solo un audio) di sottofondo agganciato alle proprietà di movimento?
hai provato a fare il rendering dei menù animati (file===>rendering===>menù animati)?
da Roberto202
#1056882
Ho effettuato tutte le prove che mi hai consigliato ma nulla, il problema rimane... Ho constatato un' altra stranezza però: una volta masterizzato il DVD, che se inserito sia nel computer che nel lettore da tavolo presenta il problema dell' audio muto nei menù, sono andato a controllare i file generati all' interno della cartella VIDEO_TS e sorpresona l' audio è presentte in tutte le tracce... Perchè non viene riprodotto? :cran: :cran: :cran:
I file generati sembrano ok ma sia a computer che nel lettore da tavolo l' audio dei menù non funziona pur presente all' interno del file...
da maury
#1057040
Nelle proprietà del menù animato controlla l'impostazione del file audio che dovrà essere il video stesso (sia il file audio che il file video devono essere gli stessi)

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]