Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1101954
Buona sera a voi,
Ho un problema su authoring di un DVD dual layer in Encore dvd cs 5.5
Il progetto e stato costruito tutto nella regola ,pero, il film finale e piu corto con 15 minuti rispetto il video della timeline di Encore, e non capisco dove potrebbe essere il problema.faccio "check project" e tutto ok , ma....Alora nella timeline c 'e l ho 1ora , 28 minuti di film, e poi faccio "build DVD" .Quindi, faccio l'imagine DVD e poi lo monto con power iso in una unità virtuale, leggo poi con VLC , ma ...funziona tutto trane questa cosa qui, invece di 1 ora, 28 minuti , mi esci fuori solo 1 ora e 15 minuti??. Quando faccio impostazioni del DVD scelgo 8,5 gb e il mio lavoro ha soltanto 6 gb circa , qundi non credo che e un questione di spazio .Strano , almeno per me... Qualcuno mi puo aiutare a scoprire dove e la cosa sbagliata?? Grazie tanto !
#1102897
Da quello che scrivi la procedura sembra quella giusta.
Io non uso la CS5 (sono ancora alla 1.5) ma alla fine il principio è lo stesso.
Invece di leggere con una unità virtuale, hai provato a creare il DVD e leggerlo nel lettore?
Provato a vedere con l'anteprima di Encore? Avendo già fatto il rendering puoi controllare direttamente: se il filmato c'è tutto il problema non è in Encore.... e hai già escluso dubbi sugli errori.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]