Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Stero72
#1177536
Ciao a tutti
Premesso che mi sto cimentando da poco con la post produzione video...il mio dubbio è....se devo consegnare al cliente un girato di 60min circa in full hd...con quale supporto mi devo attrezzare??ovviamente so che in DVD perderò la qualità...
Grazie mille
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 07 feb 2015 - 17:38, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da TheBetaProduction
#1177756
Ciao.. per favore attieniti al regolamento. L' oggetto deve essere sempre messo tra parentesi quadre, esempio: [Adobe Encore] Esportare in full hd o Dvd?
Questo per far sí che chi naviga nel forum capisca subito di cosa stai parlando. Leggi il regolamento del forum se vuoi, cosí avrai piú chiaro tutto.

Tornando al tuo quesito: Se esporti in Blu Ray puoi mantenere il full hd ma hai bisogno di un masterizzatore Blu Ray. Altrimenti su un Hdd esterno o una penna usb (meglio se 3.0, dal momento che gli esporti in full hd occupano annastanza).

Spero di esserti stato d' aiuto, ciao :P
da giade
#1179121
Se usi una penna puoi esportare in HD(1920x1080) utilizzando Mkv o mp4 che occupano, senza perdere eccessiva qualità 4-6 Gb e non serve il masterizzatore sempre che siano compatibili col televisore.
da matt62
#1179550
Giusto il discorso della Penna USB, ma essendo un prodotto che dovrà essere venduto la soluzione più professionale sarebbe il BluRay, tutto dipende dove sarà usato e se chi lo usa è in possesso di un lettore BluRay.

Il DVD purtroppo è morto a livello qualitativo ma rimane ancora il supporto più diffuso!

Metteri in ordine di Priorità in base anche al lettore che possiede il tuo cliente:
1) BluRay
2) Penna USB
3) DVD
Ovvio che con quest'ultimo perdi la qualità HD, ciao.

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]