Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1182234
Buonasera a tutti, so che forse questa non è la sezione più adatta ma non ho la minima idea sul dove porre questa domanda.

Ho utilizzato fino a ieri per diversi mesi Adobe Encore per vari progetti, poi oggi continuo un progetto su cui avevo iniziato a lavorare qualche giorno fa, faccio tutte le modifiche necessarie, vado su "Crea disco bluray", setto le impostazioni, faccio "Avvia" e dopo qualche secondo la schermata si opacizza e compare la famosa scritta: "Adobe Encore ha smesso di funzionare".

Ora, poiché si tratta di un progetto molto importante ed impegnativo che devo consegnare fra qualche giorno vi scongiuro in ginocchio di aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire.

Se può essere utile si tratta di un disco blu-ray, con i quali non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Che faccio? Aiutatemi, vi prego!!!
#1182491
Hai provato ad avviare encore come amministratore? Non è che per caso hai cancellato qualche file importante di Encore e adesso non riesce a lavorare bene? Non è che hai spostato qualche cartella importante in un altro hard disk?
Hai impostato i giusti parametri per creare il blu ray?
Comunque qui sei fuori sezione, dovresti inserire il messaggio nella sezione dedicata ad encore... cioè qui: viewforum.php?f=41
#1182506
sposto in sezione di encore
#1188859
Sì, allora, il progetto ormai era compromesso. Quindi ho dovuto aprire i vari menù con photoshop e salvari in psd. Poi ho aperto un nuovo progetto encore, ho aperto un nuovo progetto photoshop per ogni menù encore e lo ho sostituito con il vecchio progetto psd. In questo modo i collegamenti e tutti i pulsanti si sono mantenuti, così come il lavoro svolto fino a quel momento. So di non essere stato molto chiaro in questa spiegazione, ma il fatto è che è stata davvero una procedura complicata difficile da esprimere a parole.

Grazie ancora per aver tentato. Buona serata.

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]