Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da onavlis
#1201117
Ho provato a copiare dei blu ray da me prodotti, completi di menu, usando sia NERO11 (Copia Blu-Ray disc) che DVDFab9 (in versione trial). Con Nero a computer sembra procedere tutto bene, ma quando inserisco la copia del blu-ray nel lettore stand alone, mi dice "disco non compatibile".
Con DVDFab9 tutto procede bene, sia a computer che nel lettore stand alone che la rileva e la fa vedere perfettamente...ma i menu sono spariti.
Ho provato con diversi supporti vergini, ma i risultati sono sempre gli stessi.
I blu ray da me prodotti sono stati fatti con Première CS6 e Encore CS6 per l'authoring.
Gli originali funzionano perfettamente con i relativi menu e sottomenu, mentre le copie partono direttamente dal filmato principale (tranne appunto con Nero come detto sopra).
Il mio masterizzatore è LG BH16NS40.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Grazie mille.
da Ludwig
#1202024
se i blu-ray li hai prodotti tu, tanto vale fare una replica con Encore anziché copiarli con un altro software...
da CatoCato
#1202026
In Encore io creo una immagine ISO e poi masterizzo quella con CDBurnerXP.
Mai avuto problemi.
da onavlis
#1203573
Ringrazio sia Ludwig che CatoCato e mi scuso del ritardo ma non ero in Italia.
Purtroppo sono dei bd che avevo fatto un paio d'anni fa ed avevo poi cancellato il file su Encore, quindi non ho potuto fare copie da Encore. Il suggerimento di CatoCato non l'ho provato; lo farò con il mio prossimo filmato. nel frattempo ho provato un programma semplice che funziona a meraviglia; se non lo conoscete, si chiama TDMoreBluRay copy.
Grazie comunque ancora per il supporto.
Buon week end
da Fearless
#1203938
Per curiosità: con blu ray non ho provato. Creando DVD con menù con Encore e copiati con Nero va tutto bene. Forse è un problema che esiste solo per blu-ray.
(Anche se fuori luogo ho voluto fare questa precisazione, magari se a qualcuno interessava saperlo (oppure interesserà)).

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]