Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1224635
Salve a tutti. Chiedo lumi ai più esperti frequentatori del forum, nel quale purtroppo, da solo, non sono riuscito a trovare risposte al mio problema. Sto da tempo lavorando per la creazione di un BR disc, in verità, molto corposo che comprende vari menù di navigazione con varie introduzioni e 35 Timeline (in pratica delle SlideShow) di durata variabile dai 6 ai 12 m cad, gestite appunto dai suddetti Menù. A ciscuna di queste Timeline è associato un menù che rimanda alle foto di cui e composta la Timeline nel loro formato originale, visualizzate in gruppi di cinque foto alla volta, in un certo numero di Presentazioni (Ad es. SShow composta da 55 foto = 1 TL + 11 Presentazioni da 5 foto). All'interno delle presentazioni mi sposto manualmente avanti e indietro sul gruppo di foto e le posso visionare. Alla fine di ogni presentazione di 5, come azione finale il progetto torna al film della TL riprendendolo dal punto delle foto viste. Ci sono Menù a comparsa che mi completano la navigazione per tornare a qualunque punto del progetto. Una bestia di lavoro megamastodontico... ( quasi 47 giga..). Ora il problema e le domande: ho creato una cartella Bray dove far comporre il disco, ma senza riuscire perché dopo ore e ore (circa 10) di transcodifica il programma (Encore Cs6) si blocca restituendomi un messaggio di errore (stupidamente non trascritto da me parola per parola) ma che come senso dice: "Errore tal dei tali...il software non supporta un numero di clips maggiore di 4000.
Premetto che il sistema di impostazione del progetto funziona, perché ad una prova effettuata con circa la metà del lavoro sono riuscito a creare il Bray perfettamente funzionante....
Qualcuno di voi si è mai imbattuto in questo errore e in questo limite??? Il programma secondo voi cosa intende per clip?? Ogni singola foto per lui è una clip?? Ovviamente senza smembrare il progetto qualcuno sa dirmi se il problema è aggirabile o cosa??
Grazie in anticipo per l'attenzione
Claudio Savetherivers
#1282245
Salve,
forse il numero 4000 si riferisce alle dimensioni delle foto che stanno superando i 4000 pixel di lato che in passato era il limite di molte software di editing.

Saluti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]