Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da zyx
#3104
Ciao a tutti,
chi mi puo indicare dove posso trovare alcune informazioni su come costruire DVD con i capitoli con Encore? ho girato un po ma non ho trovato niente! :cran:
Grazie
da BLUE-EAGLE
#3111
non è difficile, basta che sposti il cursore sulla time line del video nella posizione in cui vuoi che inizi il capito e premi il tastino add o tasto dx ( stessa cosa )
da zyx
#3113
Una domandina...
se io faccio il filmato di un matrimonio con...
casa...chiesa...ristorante e metto i 3 capitoli...
se seleziono il capitolo chiesa si ferma quando finisce o continua al capito ristorante?
Dopo questa domanda ti giuro mi fermo :slurp:
Ciao
da BLUE-EAGLE
#3125
i capitoli servono per poter partire non solo dall'inizio dell'intero video, pertanto non si ferma assolutamente.
E anche nel caso tu dovessi dividere fisicamente il video in tre parti ( 3 file ) hai sempre la possibilità di vederlo come uno unico usando la funzione di playlist e di end action
da zyx
#3337
grazie è la risposta che aspettavo...
:wink:

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]