Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple DVD Studio Pro.

Moderatore: Moderatori

da davidern
#775673
Vorrei sapere qual'è il modo migliore per salvare su DVD un filmato in HD perdendo il meno possibile in qualità (escludendo il blue ray )
grazie
da Teppy
#809265
Esistono modi per creare un bluray su dvd (in 8.5gb).
Ma non sono riuscito ad applicarli.

Se usi DVD HighQuality in Compressor otterrai da un video HD un video SD.
da luxy89
#867100
anche io ho lo stesso problema.. quando masterizzo il dvd mi si riduce tutto a 720 e l'immagine e proprio pessima, visto poi sulla tv aiuto :cry:

proviamo ancora...
da osiride
#868109
Spero di non dire stupidaggini
Sono passato da compressor dove ho selezionato dvd high quality ed ho vambiato il frame rate a 1080p e fps a 25,poi sono passato a dvd studio pro inserendo il video gia' compresso da compressor (scusate il gioco di parole).pero' il lettore blu ray non lo legge.credo sia un problema di UDF cioe' dvd studio pro masterizza (passatemi il termine anche se e' sbagliato) con udf 1.5 o 1.6 non ricordo mentre gli altri programmi di authoring masterizzano con UDF a 2.5.
Forse l'ho spiegata male ma ho letto in altri topics che forse e' cosi'
aspetto conferme o smentite da professonisti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]