Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da barby000
#163498
Ho importato i file video e audio in dvd lab ,ho fatto un menu semplice per provare, vado nella sezione compile e schiaccio start si avvia normalmente ma ad un certo punto non va più riprovo ma successivamente mi dice OUT OF MEMORY e non mi fa partire l'elaborazione. Chiudo DVD LAB lo riapro rifaccio tutto e me lo fa perfettamente.

Mi dite cosa vuol dire OUT OF MEMORY ( dovrebbe essere fuori memoria?)
perchè esce questo messaggio (finestra con triangolino giallo con il punto esclamativo).

Ciao :cran:
da hal9000it
#163503
Beh, sì, sembra che sia stato generato un indirizzo fuori dal range della memoria assegnata a DVDlab.

Potrebbe essere DVDlab che gestisce male qualche risorsa, o qualche altra routine di sistema...

Che release di DVDlab stai usando?

:birra:
da barby000
#163520
........quella che hai tu........ ricordi?

Non ho sottomano DVD LAB.

Cosa intendi per fuori indirizzo range?
Non digerisce bene qualcosa è uguale?

Ciao :wink:
da hal9000it
#163528
:appl: :appl: :appl:

E' un errore occasionale, non preoccuparti.

Sai la barzelletta dei tre ingegneri... su un auto, che improvvisamente si ferma...

l'ingegnere elettrotecnico comincia a fare elucubrazioni sul sistema di accensione...

l'ingegnere meccanico pensa subito ad un grippaggio...

l'ingegnere informatico suggerisce: se scendessimo e riprovassimo a salire?

........... sigh

La procedura corretta è quella, molte volte. Riprovare. Il bello è che in genere funziona!


:birra:
da barby000
#163623
Niente di più vero.

Il fatto è che ormai i PC sono come i figli appena si fanno qualcosa pensi subito al peggio.

Claudio, come si fa a salvare il progetto in DVD LAB?

Tu dirai , madonna mia manco questo sa fare, veramente volevo chiederti se devo arrivare al punto dell'esportazione, tramite compile oppure lo posso salvare prima . Ho il problema che oggi sono arrivato a buon punto nella creazione del menu e non vorrei che si cancellasse tutto (forse non riesco a completare per oggi). Faccio salva con nome-mi porta nella cartella documenti nome file *de do invio ma non succede nulla.
Mi dici la procedura giusta.

Ciao :wink: :wink:
da hal9000it
#163661
Quella è la procedura giusta... :uffy:
da barby000
#163670
:wink: :wink: :wink:

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]