Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da desmosedici
#172263
ho preso dalla videocamera dei video (importati con vegas 6), li ho converititi in mpeg 2 scegliendo il template DVD PAL.

Volevo creare un DVD con DVD - LAB, il problema è che quando importo la tracce audio e video perdo l'audio.
Mi spiego: Nel pannello movie compare l'audio inserito e sono uguali al secondo. Eppure questo non si sente ne nel preview ne dopo aver compilato il dvd.

Ho anche provato a inserire il filmato senza dividere audio/video ma non cambia nulla.

Cosa posso fare?


Grazie
da i8aaq
#172269
ciao,
non uso DVD-Lab, ma una cosa che so è che, nel preview, l'audio non lo riproduce...dovresti sentirlo riproducendolo con un lettore a parte tipo Nero-Showtime o Media player.....

ciao ciao! ;)
da desmosedici
#172306
Non lo sento neanche dopo l'audio, è quello il problema :(
da i8aaq
#172312
Non lo sento neanche dopo l'audio, è quello il problema :(

ma senza passare per DVD-Lab se apri il/i file che hai dalla camera lo senti l'audio con ad es. media player?
da desmosedici
#172315
Si certo, solo dopo aver creato il dvd e durante la creazione non lo sento. Ma se apro il file audio (quello diviso dalla traccia video) lo sento perfettamente
da Mr Moonlight
#176052
Presumo che tu lo trascini nell'apposita barra audio del "Movie1".....
(sotto al video).

Ciao
;)
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]