Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da hexnuevo
#205966
Come si fa a far si col software in oggetto che il movie al termine del film riparta automaticamente dall'inizio.
Come asset ho solo il film senza alcun menu.
da gianna
#208487
Ciao,
vai in Connessioni e, troverai l'icona del movie 1.

Ora devi passare dal modo Selezione al modo Puntatore.

A sinistra verticalmente vedi dei bottoni, clicca (attivandolo) sul primo con la croce e la righetta che va verso il basso, se ci vai sopra e aspetti un attimo appare la scritta Draw Links.

Ora con il mouse ti poni sul pallino bianco che c'è alla destra nell'icona movie 1 e senza staccare il mouse trascini verso la scritta movie 1 (si forma una riga, tipo elastico) .

Se il gioco ti è riuscito vedrai apparire una riga grigia con delle frecce che parte dal pallino bianco a destra e torna sulla stessa icona a sinistra con la scritta Loop, ciò significa che il movie 1 (cioè il tuo filmato) andrà in loop.

Sembra contorto, ma è semplicissimo…spero di essermi spiegata bene…

ciao
da Orka
#208497
brava gianna :wink:
da gianna
#208517
ciao Claudio!

un "brava" detto da te vale di + :P :P

scherzo....,

E' un problema che ho avuto qualche mese fa e che ho risolto grazie a qualche buona anima di videomakers..... e quindi a mia volta...

ciao

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]

grazie...proverò

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]