Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Wales
#258749
Ciao a tutti! Dopo un veloce apprendistato con Sony Vegas 7 sono arrivato alla "confezione" del DVD. Menu compresi, naturalmente...

Ed ora ho un problema con DVD-lab : Ho realizzato tre menu strutturati come segue:

Menu principale con 3 "bottoni":
- Play --> inizio film
- Selezione scene --> collegato a menu 2
- Slides --> sequenza di foto

Menu 2 con 12 bottoni:
- 10 link ai primi 10 capitoli
- Next -- > menu 3
- Menu --> menu principale

Menu 3 con 12 bottoni:
- Altri 10 link ai rimanenti 10 capitoli...
- Back --> menu 2
- Menu --> menu principale

Il problema: dopo aver masterizzato su DVD, sul lettore stand alone (Philips DVP3010, mi pare) nella selezione capitoli dei menu 2 e menu 3 non posso selezionare alcuni link...

Menu 2:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

"MENU" "NEXT"

Entrato nel menu 2, risulta selezionato correttamente il link al capitolo 1... Se premo la freccia di navigazione in giù per selezionare il link 2, salta direttamente al 4... E non mi fa selezionare il 2 e il 3... E così via... Il 4 va bene, ma poi salta il 5 e va subito al 6... Se torno su mi arriva al 2, ma ne salta altri... Insomma, non c'è un criterio preciso...

Lo stesso accade sia sul pc che sul DVD stand alone... Sia su un DVD-RW che aprendo la cartella direttamente da HD con VideoLan...

Da cosa può dipendere?
Ho sbagliato qualcosa? Anzi... Cosa ho sbagliato sicuramente? :)

Ciao!


:ciao:


P.S: naturalmente nella simulazione dei menu da DVD-lab i collegamenti sono tutti corretti e selezionabili...

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]