Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#116139
Ciao a tutti
Sono un nuovo utente di questo sito.
Mi diletto con videomontaggi (prevalentemente di vacanze e affini) ma non
mi dispiacerebbe farlo anche di mestiere :oops:

Passiamo ai problemi

ho montato ed esportato un film con Adobe Premiere 6.5 e l'esportazione ha creato 2 files: .mv2 e .wav

a questo punto li importo in Dvd-lab 1.4 e una volta lanciata la compilazione appare questa finestra di errore:

http://communicatorfotoalbum.virgilio.i ... d46a76.jpg


i files sono gia' demultiplexati perchè sono 1 video e un audio, vero?!?!?

non so che fare.

help.....

ciao
da bassplayer
#116154
ehm

la foto non si vede

l'errore è

a serious error occourred during compiling the files

the compile process can't continue and has been aborted.If your source files are non-elementary files demultiplex them.

it it didn't help try to re-encode the files. MAke sure you use DVD compliant settings in your encode.
da elevation1
#116179
allora il wav deve essere a una frequenza di 48khz altrimenti dvd lab non lo accetta essendo lo standard dei dvd... meglio ancora se comprimi il wav in ac3... penso sia questo il problema in quanto i file .m2v li accetta senza problemi... ;)
da bassplayer
#116186
grazie

qualche consiglio/programma per come convertire il .wav in ac3?
da trap25
#116193
Lo puoi fare anche con Nero, se hai i plugin abilitati. :wink:
Poi vi sono anche altri programmi un po' più sofisticati. :book:
Ciao.
trap25
da bassplayer
#116257
allora il wav deve essere a una frequenza di 48khz altrimenti dvd lab non lo accetta essendo lo standard dei dvd... meglio ancora se comprimi il wav in ac3... penso sia questo il problema in quanto i file .m2v li accetta senza problemi... ;)



cmq devo dire che il mio wav è a 48khz 16 bit con average bitrate di 1536kbps... :uffy:

perchè non lo codifica?

grazie per il supporto
da bassplayer
#116284
FATTO!!!!

convertendo con il file WAV in AC3 con besweet sono riuscito a risolvere il problema :wink:

grazie a tutti per il prezioso aiuto

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]