Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#117248
ciao a tutti,

ho preparato un filmato che verrà proiettato (con un proiettore ed un dvd) in una sala durante una festa e dovrà andare in loop, quindi in continuazione per tutta la serata.


Ora devo preparare l'authoring e ho pensato di non mettere menù, ma con dvd lab pro di settare all'inizio l'opzione solo movie, in modo che mettendolo nel dvd parta da solo senza i vari ok o play.

Ho un dubbio per il problema dell'andare in loop... non so se è il dvd lettore che deve essere settato in un determinato modo o se invece devo essere io a mettere determinate opzioni nel momento in cui faccio l'authoring...

Help!!!

Chi ne sa?????

E' pe domani sera... sono in un ritardo pauroso!!!!

Grazie
da hal9000it
#117255
E' semplice: nella finestra connections unisci con il puntatore First Play e Video1, poi trascini il puntatore uscente da Video1 su Video1 stesso. Vedrai che DVD-lab mostrerà la scritta LOOP.

:birra:
da gianna
#117270
grazie...ci provo.

Allora non sa mandare in loop con una qualche opzione del dvd lettore???
da gianna
#117321
Non ci riesco!!! :cran: :cran: :cran:

So che i collegamenti con dvd lab, si possono fare anche direttamente dalla finestra Connessioni io però li ho sempre fatti in modo diverso... quindi non ho dimestichezza con i puntatori....

Resta il fatto che, avendo io scelto l'opzione iniziale di "Simple (Only Movie), questo perchè ho optato per far partire direttamente il dvd quando si mette nel lettore, senza tanti menù..., non ho "Video 1"

Ho quindi First Play (verde) con la freccia che si congiunge con Title Botton (azzurro) ed entrambe vanno dentro a "Movie1" che in pratica è
l'intero filmato.

Il rettangolo Movie1 contiene alla destra un pallino.

Comunque se prendo il First Play e lo porto su movie non succede nulla...non esce un altro puntatore ... a proposito: cosa intendi per puntatore???

Grazie Hal (o chiunque altro sarà così cortese da rispondermi)

Hal ...ti ho mandato un messaggio privato, pensavo di farti vedere con uno stamp/incolla la mia videata...

Ciao
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]