Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da barby000
#122215
Non riesco ad importare i file musicali in DVD LAB in quanto ho delle canzoni ,MP3, campionate a 44 khz o 41khz mentre DVD LAB importa solo file musicali a 48 khz.

Come faccio a convertire i fil musicali con questa frequenza di 48 khz affinchè li possa utilizzare con questo SW?.


Per la conversione dal formato mp3 a waw ho usato un'applicazione di nero (non ricordo quale).

Confido in un vs aiuto .

Ciao :uffy:
da gianna
#122371
ciao,
Io i pezzetti di musica da mettere nella libreria del dvd lab pro li converto con Vegas (che è il sw di editing che uso) che mi dà la possibilità di creare file avi a 48 khz.

Mi pare che anche cdex che è un convertitore di audio da mp3 a wave e viceversa abbia nelle opzioni questa possibilità e fra l'altro è gratuito, scaricabile dalla sezione download di questo sito.

Per l'opzione Nero forse ti riferivi a Nero wave... ho guardato ma non c'è possibilità di andare oltre i 44100 khz almeno nella versione che uso io....

Un saluto
Ciao
da barby000
#122443
Grazie Gianna della risposta.
Mi ha aiutato un amico il quale mi ha consigliato il SW audacity molto semplice ma sufficiente per quello che mi serve .
Mi ha risolto il problema.


Ciao :wink:
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]