Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#135686
ovviamente mi spiego meglio....
Ho un menù principale con 5 pulsanti che rimandano a 5 inserti speciali differenti (cioè altrettanti menù).
E' possibile che dopo aver linkato il primo inserto speciale ed essere tornato al menù principale (tramite apposito pulsante sul "menù secondario"), il pulsante che si deve cliccare sia il successivo e non più il primo della lista?
Cioè ogni qual volta si vede un nuovo inserto (in ordine dal primo al quinto) e si ritorni al menù principale si passi (automaticamente) al pulsante successivo?
Spero di essermi spiegato.

Qualcuno sa come si fa?

Grazie
Bandito
da marina
#137884
Credo tu debba rifare ogni volta un menù diverso con i pulsanti spostati e linkare questo menù alla fine dal filmato.

Non dovrebbe essere tanto complicato, basta copiare il menù iniziale e spostare i pulsanti mettendo per ultimo quello appena linkato e portando come primo pulsante il secondo, e così via...

Mi sono spiegata? :book:
da bandito66
#138578
Grazie Marina per la tua risposta.
Sì ti sei spiegata benissimo.

Saluti
Bandito

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]