Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

#188177
Salve ragazzi :scusa: , diciamo che ormai è da tantissimo che non vengo a postare e leggere i vostri messaggi... :uffy: , spero proprio che il questo che vi lascio non sia in OT.

Sono intento nella realizzazione di un dvd video, e vorrei in determinati punti del filmato creare una sorta di interazione con l'utente.
Praticamente in alcuni punto del filmato far comparire una piccola scritta che lampeggia (ENTER) diciamo 5 secondi, e dare la possibilità a coloro che guardano di poter premere il tasto Enter. Così facendo, il filmato principale si interrompe momentaneamente, facendo partire un secondo filmato (di poca durata)… al termine di questo breve filmato far ripartire automaticamente il filmato principale interrotto dal punto esatto nel quale era stato interrotto.
Sapreste per casooo indicarmi qualche piccola soluzione?
Ultima modifica di [neno] il gio, 25 mag 2006 - 23:10, modificato 1 volta in totale.
da [neno]
#188423
Bhe non è proprio ciò che ho in mente io... ma più o meno le idee si avvicinano.
Io avevo pensato di inserire nel video un bottone trasparente col relativo collegamente, magari lo potrei far comparire impostando un loop nel preciso punto in cui voglio inserire il filmato supplementare... ma non ne sono sicuro, per questo chiedevo qualche delucidazione
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]