Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da Dany81
#263056
Sto per iniziare la creazione di un file con studio 10+ per poi inserire in seguito dei menù fatti con Dvd lab pro 2, e avrei pensato di creare direttamente il file in formato Mpeg2 visto che dopo andrà su dvd non volevo fargli fare quindi troppi cambi di estensione per nn perdere qualità però prima di iniziare volevo sapere se poi tale file in mpeg2 viene accettato da dvd lab pro 2

Grazie
da trap25
#263067
Se devi utilizzare DVDLab Pro devi per forza codificare preventivamente il tuo file in formato Mpeg2, poichè è sprovvisto di un proprio encoder. :wink:

Devi solo fare attenzione che il tuo file Mpeg2 sia compatibile col formato DVD, altrimenti DVDLab non lo accetta. ;)

Ciao.

trap25
da Dany81
#264045
mentre gli avi gli accetta?
da trap25
#264050
No Dany.

Devi necessariamente codificare prima il file in formato Mpeg 2/DVD e poi importarlo in DVDLab.

Ciao.

trap25
da Dany81
#264090
necessariamnet in mpeg2 o va bene anche del tipo layer 1?

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]