Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da spino_tk
#285347
domandina da dilettante

ho creato con DVDLAB un menù con alcune scelte, all'avvio vorrei che passato un certo lasso di tempo (diciamo 10 secondi) senza che nessuno selezioni una voce nel menù il "titolo principale" vada in esecuzione in automatico.

sapete aiutarmi?

grazie :scusa:
da antnino
#447304
Un saluto a tutti.

Vista la data della richiesta di aiuto, penso che l'autore abbia sicuramente risolto il problema.
Per coloro che ancora non conoscono questa caratteristica cercherò di spiegare quello che ho letto sul manuale e quindi applicato con successo su un progetto DVD Lab.

Al fine di avere un movie autopartente dopo 10 sec, dopo aver visualizzato il menu nella finestra centrale, dovremo effettuare delle impostazioni nella finestra "PROPRIETA'" nella cartella "PBC" quindi nel campo DURATION dove di default troveremo sempre INF andremo ad impostare un valore in sec. nel nostro caso 10, passando al campo FORCE ACTIVATE BTN andremo ad impostare il numero che il sistema avrà assegnato al Link che avvia il movie interessato (si trova in alto a sinistra del frame di link del menu interessato).
Con queste impostazioni dopo 10 secondi di visualizzazione del Menu il sistema attiverà il pulsante assegnato al movie impostato facendo partire il video appure un altro menu.

Per completare l'informazione sulla CARTELLA PBC il numero presente nel campo HI-LITE ACTIVATE BTN rappresenta il pulsante di Link che sarà selezionato all'ingresso del menu interessato (nota bene selezionato e non attivato).

Nella speranza che quanto descritto possa essere ancora utile, manifesto la mia completa approvazione per aver creato un Forum dedicato a DVD Lab.

Ciao.
da marina
#447305
Ma grazie, antnino!!!
:wink: :wink:

Mi era proprio sfuggito questo topic :scusa:
da antnino
#447308
Lieto di essere stato utile.

Ciao.

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]