Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Mediachance DVDLab.

Moderatore: Moderatori

da nemo2006
#521349
perchè i tasti del menu se c'è l'ombra appaiono sgranati???
da angelocer
#521598
scusami, ma questo non credo sia il miglior modo di rivolgersi a coloro che
potrebbero darti una mano (sempre che lo volessero)
Dicasi anche per l'altro post

Ciao a tutti
da nemo2006
#521675
Ciao, scusami ma non capisco a cosa ti riferisci??? :(
da angelocer
#521725
Non faccio il moderatore, comunque è solo una questione di modo di conversare con gli amici del forum.
Potresti essere un po' più "gentile"?

Grazie e ciao

a proposito: il regolamento del forum:
http://www.videomakers.net/index.php?op ... Itemid=118
da nemo2006
#521757
chiedo scusa se non stata gentile...forse la disperazione... :dimen:
da marina
#521861
Ciao!
Beh, un po' più di chiarezza nelle richieste a volte aiuta a far capire meglio quello che vuol sapere, poi... basta un per favore messo a inizio topic :oops: comunque, vabbeh, sarà per la prossima volta...
Ad ogni modo, come ho detto, spiegati un po' meglio su quel che vuoi: quando e come ti succede questa cosa? magari hai creato dei pulsanti piccoli poi li hai ingranditi? li hai presi da DVDLab? li hai creati tu? dove li vedi sgranati? sul monitor del pc? sul dvd già realizzato? nel pc? nel lettore da tavolo?
:book:
da nemo2006
#521867
Beh hai ragione scusami,
allora praticamente creo il menu tutto da zero inserisco una foto come sfondo poi creo il testo inserisco un'ombra ma purtroppo risulta sgranato al momento del dvd montato sia sul pc ke nel lettore da tavolo... :uffy:
grazie mille ;)
da marina
#521873
Non ho sotto mano DVDLab in questo momento, e immagino che tu abbia già controllato, ma ricordo che, alla destra del monitor del menu c'è la possibilità di smanettare un po' sui parametri di colore, ombra, effetti sul testo, ecc... hai verificato che non ci sia qualche impostazione particolare che ti crea questo problema?
Non l'ho mai riscontrato e non saprei come spiegarmi altrimenti questa cosa...
:dimen:
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]