Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da Sig_Anderson
#540476
Ciao a tutti ragazzi,nonostante siano mesi che vso questo sw è raro che mi imbatta in dvd che richiedono il menù,di solito uso il "single movie"
Siccome mi si è posta l'esigenza di creare un dvd con menù volevo chiedervi come potevo creare il link al filmato partendo da un bottone che trovo nella libreria offerta da dvd architect.
Ho provato a cercare nel sottomenù della sezione"Media"e ho trovato la voce"Tumbnail media"ma associandogli il filmato il link non funziona e me ne accorgo sia dalla preview sia dal fatto che il peso totale del progetto rimane fisso.
Aiutatemi!!
Grazie mille :cran:
da Yarin VooDoo
#540638
Ciao,

prima di tutto parti con un progetto MENU BASED che abbia le caratteristiche uguali ai video che userai, così avrai già il 1° menu attivo.
Importa il filmato che ti serve.

Nel menu inserisci il pulsante, cliccaci, nella finestra di destra vai su ACTION, imposta su COMMAND = LINK e su DESTINATION scegli dal menu a tendina il nome del filmato.

Qui vari tutorial che potrebbero servirti.

Ciao
da Sig_Anderson
#540661
Sempre puntuale e preciso!!Grazie!!

Un ultima cosa,una volta assegnato tuttii link e assicurato il corretto funzionamento vorrei far si che premendo "menù"sul telecomando durante la riproduzione non ripartisse il filmato di background dall'inizio bensì dal loop point.
E' possibile?? Grazie ancora!!!
da Yarin VooDoo
#540666
Ciao,

presumo tu intenda quando premi il tasto MENU durante la visone del filmato giusto?

In tal caso, clicca 2 volte sull'icona del filmato nella finestra di sinistra, poi nel menu di destra vai su REMOTE BUTTONS, quindi apri la voce MENU e da lì imposta COMMAND, DESTINATION e DESTINATION ITEM.

Ciao
da Sig_Anderson
#540763
Perfetto!!!
Grazie

grazie...proverò

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]