Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#575766
Ciao a tutti!
Sto realizzando un dvd con varie clip musicali...le ho montate in premiere cs3 e le ho esportate con il media encoder in mpg (m2v) con audio separato su una traccia wav per avere una migliore qualità audio! Una volta importati in DVDA e masterizzati i file sia video che audio perdono sostanzialmente di qualità...ho forse sbagliato qualche passaggio???O bisogna settare delle impostazioni in DVDA per far si che non ricomprima i media???
Grazie mille per l'aiuto!!! :wink:
da Yarin VooDoo
#578913
Ciao,

Affinchè DVDA non effettui la ricompressione occorre che le impostazioni di progetto siano conformi ai file che intendi utilizzare, quindi controllare che risoluzione, aspect ratio e tipo di audio siano gli stessi dei file renderizzati.

Vai anche in FILE>OPTIMIZE DISC e controlla se ti indica ricompressione e per quale flusso (audio e video o solo uno dei due).

Inoltre attento a non farti ingannare dalla preview dato che si possono impostare vari livelli di qualità e comunque non sarà del tutto fedele a quello che vedrai su TV, in particolare se il video è interlacciato, per questo la via migliore è affidarsi al controllo di ricompressione dato che quello ti indica con certezza se il video sarà ricompresso o meno.

Ciao
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]