Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#746747
Dopo essere passato da dvdlab pro a dvd architect 5 mi ritrovo con lo stesso problema precedentemente risolto con dvdlab che interessa il passaggio da un filmato all'altro tramite i bottoni prew e next del telecomando.

Sono partito da file VOB separati che ho importato in DVDA, poi ho creato una playlist con i vari filmati.

Con il simulatore integrato se schiaccio il pulsante next del telecomando virtuale passo correttamente al filmato successivo, tuttavia una volta compilato il tutto, con qualunque programma o lettore da tavolo l'ordine del capitoli non viene per niente rispettato, me viene seguito solo l'ordine di aggiunta all'interno del programma. Dov'è che sbaglio?

Aspetto con ansia qualche delucidazione da gente sicuramente più esperta di me.
#766241
Ciao,

Sono partito da file VOB separati che ho importato in DVDA, poi ho creato una playlist con i vari filmati.


Per evitare problemi di ricompressioni è oppurtono importare i media divisi in file MPG per il video e WAV o AC3 per l'audio.

con qualunque programma o lettore da tavolo l'ordine del capitoli non viene per niente rispettato, me viene seguito solo l'ordine di aggiunta all'interno del programma. Dov'è che sbaglio?


Puoi postare uno screenshot della struttura del DVD nel progetto di DVD Architect?
Non è che hai inserito i filmati all'interno di una cartella menu invece che metterli nella root del disco?

Ciao

grazie...proverò

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]