Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#735473
ho un problema: quando creo i capitoli nella timeline non riesco a capire come associarli a un testo all'interrno di un menu. Inoltre devo scegliere scene/chapter, chapter, o buttons on video?
Tra l'altro quando inserisco un testo non riesco a capire come considerarlo come un bottone, quindi linkabile a qualcosa. Finora non avevo avuto problemi, visto che i capitoli che creavo erano delle piccole clip di breve durata, ma ora cher sto lavorando su un video molto lungo mi trovo in difficoltà. Aiutatemi...
#735502
Ce l'ho fatta! Però è sorto un nuovo problema: quando uso la prewiev per controllare se ho fatto tutto giusto, le icone animate dei capitoli mostrano la stessa scena iniziale, anche se poi una volta selezionate parte il capitolo corrispondente. Boh...
#766247
Ciao,

clicca sul pulsante relativo nel menu che hai creato, poi nei controlli a destra vai sul tab MEDIA e modifica lo START TIME per cambiare il punto di partenza del filmato.
Comunque se creavi il menu selezione scene dal menu contestuale attivabile col tasto destro cliccato sul nome del filmato nella struttura del DVD a sinistra, DVD Architect faceva tutto il resto da solo.

Ciao

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]