Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#776966
Ciao a tutti, sto montando degli highlights per una partita di calcio...

ho renderizzato in MPEG da Vegas e ora ho un'ora unica della partita.
Mi sono incastrato nelle tante variabili di DVDAP a causa della mia attuale incompetenza :evil: , e chiedo se è possibile creare dai Marker dello stesso file video 2 menù diversi. Devo indicizzare solo i punti dove ci sono i gol, e un'altro indice dove partono solo le azioni offensive. Per ora sono ai gol, ho creato una scene selection "markerizzando" i punti esatti, ora dovrei "markerizzare" altri punti per le azioni offensive e creare un 'altra scene scelection. E' questo lo stallo in cui mi trovo. :uffy:

Grazie.
#777046
Ciao,

ti basta creare altri marker, poi fai la selezione scene ed elimini i capitoli che non ti servono, oppure ti fai tu il menu selezione scene, ti piazzi per ogni pagina i pulsanti che ti servono e li link hai capitoli corretti.
Oppure fai una playlist associando i marker che vuoi.
Oppure importi tante volte quanti sono gli spezzoni necessari, il video sorgente, dalla sua piccola timeline riduci l'area di riproduzione in corrispondenza della zona voluta e praticamente ottieni lo stesso che avresti renderizzando tanti piccoli filmatini.

Ciao

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]