Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#796637
Ciao a tutti.
Ho appena fatto un montaggio di uno spettacolo e relativo trailer con Premiere.
Ho fatto un mpeg di entrambi e ho creato il mio dvd con DAP, che già conoscevo
così come Vegas, che non ho potuto usare questa volta.
Il dvd, dopo 12 ore di rendering, è bell'e fatto ma non si vede.
Quindi faccio il re-authoring con shrink ( un programma gratuito che si trova in rete).
E riesco a vederlo con il pc e il mac ma...non su lettore dvd.
Dove posso aver sbagliato?
#796689
YAK
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni -- [Nuovi Utenti] Invito a presentarsi e leggere attentamente

Ciao, ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#796929
Hai controllato che nella struttura del DVD ci siano tutti i file VOB e IFO e BUP?
Quanto dura il video? Se lo hai masterizzato su un DUAL LAYER è possibile che alcuni lettori da tavolo un pò datati non lo vedano (SONY specialmente).

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]