Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#847153
Ciao a tutti,

DVDAP ha la possibilità di fare in modo che un DVD non sia copiabile direttamente senza alcun blocco? Non intendo magari che "vinca" contro software di decriptazione che hanno la meglio anche su DVD ufficiali, ma che magari uno non riesca a farlo solo usando "copia DVD" su Nero o simili. Un primo blocco insomma.
#848104
:wacko: :fischio:
#857499
Ma dalle propietà del progetto questo a che serve?
Immagine.jpg
Immagine.jpg (288.8 KiB) Visto 2132 volte
#858447
Serve a proteggere la scatola del DVD da urti accidentali. :lol: 8)

Avevo visto la funzione.......ne stampo uno per prova e mi piratizzo. Mi serviva conferma che è quello. Grazie.
#874741
Ho provato a masterizzarne uno anche con il CSS ma la copia creata dopo va lo stesso :dimen: . Sbaglio qualcosa? Cosa farebbero in sostanza questi blocchi?

Grazie.
#886961
Ciao,

la protezione anticopia non è possibile attivarla sulla semplice masterizzazione DVD, in quanto il masterizzatore di per se non può applicare alcuna protezione.
L'opzione che è stata indicata è un FLAG da attivare se si produce il proprio DVD su un DLT da consegnare poi ad un service di replicazione che creerà il GLASS MASTER, cioè la versione master del DVD con cui poi verranno prodotti, per stampaggio e non per masterizzazione, i DVD finali, in questo caso è il macchinario che, leggendo quel FLAG, sa che deve applicare le protezioni.
Purtroppo la produzione di un GLASS MASTER costa molto ed ha senso solo per la produzione di migliaia di copie.

Quindi su un DVD masterizzato non è possibile applicare alcuna protezione, senza contare che basta un banale software per far saltare qualsiasi metodo di protezione attualmente inserito su DVD e BD.

Ciao

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]

grazie...proverò

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]