Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1167865
Ciao a tutti,

vi volevo chiedere come mai un lettore BR 3d Samsung non mi faccia mettere pausa su un BR masterizzato con DVDARCH. In alcuni lettori la funzione pausa funziona mentre sul lettore samsung riporta la dicitura" Funzione non supportata".
Il lettore in questione è nuovissimo. Ho controllato che nelle opzione buttons di DVDARCH tutto fosse spuntato....
Grazie
#1168821
Ciao,

sicuro che la funzione pausa sia correttamente prevista per ogni video del tuo BD nel progetto di DVDA?
La masterizzazione di solito non influisce in alcun modo sulle funzionalità previste, salvo che il non poter mettere in pausa sia dovuto ad errori di lettura dei file sul disco, ma visto il messaggio sarei più propenso a pensare che ci sia qualcosa di errato a livello di settings nel progetto di DVDA per i vari video, dato che questi settings a volte alcuni lettori li bypassano mentre altri li seguono scrupolosamente.

Ciao
#1169719
Ciao,

doppio click sul file video nella struttura del DVD, quindi controlla la finestra delle impostazioni a destra del riquadro centrale di preview, lì trovi tutte le configurazioni dei pulsanti del telecomando.

Ciao
#1171498
Ciao,

la funzione è quindi attiva, come di default, sono quindi portato a pensare che non sia un problema del disco prodotto da DVD Architect (anche perchè o il problema lo fa su tutti i lettori o non lo fa su nessuno).
Verifica che i lettori che ti visualizzano il messaggio di funzione non supportata non abbiamo configurazioni modificate (Eventualmente puoi provare con un reset ai valori di fabbrica) o che non usino firmware modificati o non originali.

Taluni lettori BD non recentissimi, soprattutto con i firmware iniziali, avevano alcune limitazioni sui Blu-Ray non commerciali, quindi unica altra possibile soluzione da tentare che mi viene in mente è verificare se per quei modelli esistano firmware aggiornati da installare.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]