Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#53358
Ciao,

in questi giorni ho fatto alcuni progetti con DVD Architect 3 e ho voluto testare la nuova funzione SMART PREPARE.
Tale funzionalità consente di evitare la compilazione completa di un progetto se si modifica solo una parte.

Nel mio caso ho creato 2 progetti che usavano stessi menu, animazioni d'intro e transizioni dei menu, variando solo il video principale e le 3 schermate fisse di selezione dei menu, dato che il video principale lo fornisco ad Architect già pronto in modo che non debba ricomprimerlo ecco cosa è accaduto.

Quando ho creato la prima volta il progetto Architect ha impiegato +/- 45minuti per la compressione del menu principale dove ho usato il LOOP POINT per creare un'animazione d'ingresso senza pause col menu e la compressione dei 3 menu statici di selezione scene, quindi la compilazione e conformazione di tutto il progetto.

Ho quindi mantenuto le cartelle e tutti i files VOB ed IFO che aveva creato, ho riaperto il progetto e modificato solo il video principale (ricordo che questo è già pronto e non necessita compressione) e le 3 schermate statiche, lasciando tutto il resto come era prima variando solo l'associazione dei links.

Andando alla preparazione del DVD e puntanto sempre alla solita cartella del primo progetto, veniva indicato un riutilizzo del 12% del vecchio progetto (ovviamente il grosso del progetto è il video principale, quindi non spaventatevi per il basso valore) ho, dunque, avviato la preparazione che si è conclusa bellamente in meno di 7 minuti!!!!!!!

Quindi posso affermare in tutta tranquillità che questa nuova funzione dello SMART PREPARE fa il suo lavoro e lo fa bene!
Certo torna utile quando effettivamente ci sono parti consistenti (menu, etc.) da riutilizzare, tuttavia è ben implementata e mantiene le promesse.

Ciao :alien: :wink:
da sanzone
#53855
risparmiare tempo fa sempre bene. Più lo guardo sto programma e più vedo che è ben fatto veramente

grazie...proverò

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]