Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da sanzone
#53720
Sto iniziando a studiarmi dvd architect, da poco uscito come sapete, e mi sono trovato il primo ostacolo davanti... vorrei sfruttare la sua nuova funzione, quella dei menù ritardati.
Vorrei far partire il dvd con la sigletta che dura qualche secondo, ho visto che posso utilizzare la stessa clip intera e dirgli di usare solo il pezzo iniziale con i vari indici. Ok, fin qui ci sono, poi finito l'intro compare il menù che è rappresentato dall'ultimo fotogramma dell'intro e poi far apparire i bottoni.
All'interno dei bottoni è possibile visualizzare i video anzichè i frame?
da Yarin VooDoo
#53727
Ciao,

nelle proprietà dei pulsanti imposti il thumbnail con il video e cambia la voce STILL in ANIMATED.

Ciao
da sanzone
#53856
Grazie yarin. Non avevo capito come applicare la forma dei bottoni alle clip... l'ho scoperto poco fa! :D basta fare doppio clik sul bottone nella libreria e lo si applica
da sanzone
#54187
Creato l'intro, creato il fotogramma da mettere come sfondo menù (è esattamente l'ultimo fotogramma dell'intro). Solo che tra l'intro e il menù compare qualche frame di nero... come faccio a toglierlo?
da Yarin VooDoo
#54215
Ciao,

il LOOP POINT serve proprio per evitare di mettere una INTRO ed un MENU con relativo spazio nero...tu vedi semplicemente piazzare il LOOP POINT nel punto che vuoi (l'ultimo fotogramma) quindi porre l'HOLD al menu in modo che arrivato li non vada in loop ma rimanga fermo sull'ultimo frame.

Se invece usi una Intro ed un menu avrai inevitabilemente uno stacco.

Ciao
da sanzone
#54226
:sorpr: :sorpr: :sorpr:
pazzesco!
provo subito

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]