Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#618754
Ciao a tutti
Ho appena installato sony vegas 7 e architect 4.0 su un pc Dell nuovo con Vista (aggiornabile a W7) Apparentemente sembrano lavorare bene ma quando decido di masterizzare un progetto su architect, appena clicco "make DVD" si impalla perchè non "trova" il Masterizzatore. :evil:
C'è un modo per farglielo leggere? :lol:
Cosa posso fare? :cran:

grazie a tutti :slurp:
da Yarin VooDoo
#618767
Ciao,

Benvenuto, ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione del forum! :wink:

Riguardo a DVDA 4.0 assicurati di avere installato la versione 4.0b:

http://www.sonycreativesoftware.com/dow ... egasfamily

Inoltre controlla con altri sw di masterizzazione (nero o simili) che effettivamente il masterizzatore venga riconosciuto e sia funzionante.
Potrebbe anche essere che il tuo masterizzatore sia troppo recente per DVDA 4, quindi la soluzione, semplice, è quella di creare il file la struttura DVD su HDD e poi masterizzarla con Nero o simili, hai un passaggio in più ma nulla cambia sulla resa.

Ciao
da Roby17738
#618768
Grazie 1000

seguirò il tuo consiglio ;)
#639326
Ciao,

a me è successo lo stesso pero' con Vegas 9.0 che con Vista a 64 bit i due masterizzatori uno Pionieer e l'altro LG non li riconosceva mentre con Nero 9 si.

In XP Professional a 32 bit tutto bene con tutti e due masterizzatori.

Ho fatto un tentativo ed ho installato Win 7 Build 7077 a 64 bit e per il momento tutto gira bene.

Ciao
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]