Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#642736
Ciao ragazzi, come da titolo ho dei filmati in formato .VOB per farne un unico DVD, li ho rinominati .mpg e DVDA me li importa correttamente, il problema è che quando vado a compilare il progetto dopo un pò mi esce il messaggio di errore dove DVDA mi avverte che l'mpg non è compatibile (non ricordo l'esatta dicitura perché ho chiuso il software). Mi sono anche imbattuto in qualche convertitore da VOB a MPG ma senza risultati. Potete cortesemente aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
#642850
Ciao,

ti converrebbe usare la funzione di IMPORT DVD di VEgas Pro in modo che sia lui a ricreare i file MPEG corretti e poi importate questi in DVDA.
Il file VOB è strettamente legato al file IFO che ne definisce le caratteristiche.

Ciao
#643114
Grazie mille Rocco, questo strumento di Vegas non lo conoscevo ancora ma devo dire che è molto efficace! Purtroppo non posso dire lo stesso per le tracce audio perché pare che al passaggio tra un .VOB e l'altro mi perda qualche frazione del flusso, ma ok... ho risolto con un programmino free ;) Grazie ancora però!

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]