Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#680132
Salve

Ho un problema vermente snervante. Ho realizzato un dvd con DVD Architect, il tutto è composto nel seguente modo, c'è un menu principale A e due sotto menu B e C, nel menu B ci sono due filmati, quando faccio partireun di questi due filmati in preview da DVD Architect e clicco sul tasto menu ritorna al menu A, però una vola che masterizzo il DVD e riproduco un dei due video del menu B e poi clicco sul bottome di ritorno al menu del palyer che sto utilizzando mi ritorna al menu C. Non so se ho reso bene l'idea.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere? Aiutatemi sto impazzendo. :cran: :cran: :cran:


Grazie a chiunque mi risponda.
#680143
Ti riferisci al Remote Button del menu principale o del sotto menu. Perchè ho provato sia nel sotto menu che direttamente sulla clip a mettere nel Remote Button il menu come destination il nome menu che mi interessava.

Ma niente niente niente. Questo operazione del remot button non l'ho impostata solo sul menu principale cioè la root.
#680312
La struttura del menu e simile a questa, l'ho ricreata perchè al momento la struttura orginale non la ho su questo pc. Comunque e così che il menu è strutturato.
Allegati:
struttura di esempio.jpg
struttura di esempio.jpg (134.63 KiB) Visto 2080 volte
#680335
Ciao,

l'avrò ripetuto decine di volte, MAI nidificare i menu nelle strutture dei DVD Video, ogni menu deve stare nella root, altrimenti alcune lettori li interpretano male! :dimen: :dimen:

Devi avere ogni menu (Menu 1, 2 e 3) indipendenti sulla root del DVD e non nidificati come c'è nello screenshot, lo stesso vale per i filmati.
Più la struttura del DVD è lineare (senza nidificazioni) meno problemi di compatibilità ci sono, inoltre la nidificazione non serve a niente ai fine dei link dei pulsanti.

Ciao :wink:
#683677
Mannaggia!!!! Devo ritornare in questa discussione per darvi una brutta notizia, continua ancora a darmi il solito problema anche se non nidifico i menu e disabilito i controlli del menu in Remote Button. Help me please!!!!!!! :cran: :cran: :cran:
#683779
Ciao,

come sempre, posta uno screenshot della struttura del DVD
Hai provato il DVD su un altro lettore o solo sul tuo?
Non è che sul lettore DVD hai installato qualche firmware custom?
Quando avvii la compilazione della struttura delle cartelle del DVD VIDEO, DVDA ti segnala qualche errore o alert?

Ciao

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]