Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#685984
Allora le End Action dei video sono tutti correttamente puntate al menu corretto.

Nel preview di Dvd Architect il ritorno al menu cliccando sul tasto menu del telecomando virtuale funziona, mentre se lo facio con il Lettore multimediale VLC media player il ritono al menu è errato.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
#686009
mentre se lo facio con il Lettore multimediale VLC media player il ritono al menu è errato.


Se puoi prova con WinDVD o PowerDVD che sono più affidabili come rispondenza dei comandi o, meglio, masterizza su un riscrivibile e prova su un lettore stand-alone.

Ciao
#686372
Ho fatto la prova con WinDvd se clicco su "Menu principale" mi ritorna al menu corretto se clicco invece su Menu Titolo mi ritorna sul menu della Mappa. Comunque devo fare una prova sul lettore DVD di casa.
#686376
Ho fatto la prova con WinDvd se clicco su "Menu principale" mi ritorna al menu corretto se clicco invece su Menu Titolo mi ritorna sul menu della Mappa.


Esatto!
Proprio come ti indicavo, i software distinguono due diversi ritorno al menu, quindi se non si sa con esattezza quale si sta scegliendo ci si può ingannare sulla funzionalità del DVD.

Ciao :wink:
#686451
Ho fatto il test sul lettore DVD di casa e funziona corettamente. :ballo: :ballo:

Un grande Grazie a Yarin VooDoo :wink: :wink: per la sua immensa disponibilità e pazienza ho anche appreso qualcosa di nuovo con questa esperienza.


Grazie tante ancora. :wink: :wink:

Ciauz
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]