Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da Igor81
#814106
Ciao

Ho importato un video in dvda, ma mi dice che il video è troppo pesante (4,8GB). Il fatto è ceh il file pesa 4,20GB. Son riuscito a scendere un po' ricomprimendo l'audio, ma non abbastanza. Come mai questa differenza?
da MarioKiller
#814122
Aspettiamo allora Yarin o qualcuno che ne sa qualcosa di più, perchè pure io mi sono ritrovato in situazioni simili più di una volta e non ho capito perchè vegas calcoli sempre di più, poi una volta a disco finalizzato avanza sempre dello spazio :evil:
da MarioKiller
#814138
No ma manco io finalizzo subito il dvd, scrivo i dati su disco fisso. Certo però devi rifare l'export del video ad un bitrate più basso, in modo da avere un file più leggero che dvda te lo accetti senza dover ricomprimere il tutto con dvda perdendo ulteriore qualità :cran: Però appunto ho il filmato di tot. giga (ovviamente meno dei 4,7 standard dei dvd) e tutte le volte sono sempre fuori spazio quando poi devo andare a creare la struttura del dvd con dvda. Sicuramente ci saranno delle procedure che ignoro per non tribolare, ma faccio talmente pochi dvd all'anno che alla fine per pigrizia finisco sempre per tribolare, senza andarmi a leggere le guide o i tutorial di Yarin... :disgu:

Chiedo perdono ;)

grazie...proverò

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]