Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da Sbara
#536011
Salve.
ho da poco la canon hv30 (come si lege dallamia firmetta 8) ) non ho avuto tanti problemi a catturare con pinnacle e riversare su minidv per vederlo nel mio plasma hdready.
Posseggo la xbox 360 , senza nessun altro aggeggio allegato tipo lettore hd etc etc...
E' possibile creare un video hd di ottima qualita' e masterizzarlo su dual layer , per poi vederlo sulla 360?
anche masterizzarlo su un normale supporto dvd non mi dispiacerebbe..ma penso sia ankora piu' improbabile. :(
quindi morale della favola, ho bisogno , se possibile di non dover per forza conservarmi la mia minidv col filmato montato, ma vorrei conservare dei dvd, o dual layer di ottima qualita , per vederli qnd voglio sulla mia 360 con uscita hdmi su una tv hdready.
Vi ringrazio per le risposte ( se ) che arriveranno ;)
da Sbara
#539634
Allora...i geni si nascondono quando faccio domande???? :(
chiedo solo di masterizzare i miei videoclip girati con la hv30 su dvd dl e vederli nella mia cara 360 :( :( :(

Buonasera a tutti, sono Fulvio da Como, piacere di[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]