Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da sorenson70
#540002
Credo che ci sia un errore. Nemmeno su altri store ce un prezzo cosi basso per il modello che hai segnalato.
Qui http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GGW-H20L segnalano il GGW-H20L ma non lo è.
Invece è il modello LG GGC-H20L che è un lettore hddvd e bluray, ma masterizza cd e dvd.
Il GGW-H20L si trova in negozio a circa a 180€.

Specchietto per allodole o semplice errore?
da Angioletto
#540056
Ne errore ne specchietto per allodole, sul sito c'è scritto chiaramente nelle

Informazioni: MASTERIZZATORE DVD E LETTORE BLU-RAY GGC-H20L BULK BLACK al prezzo da te indicato.
Forse ti trae in inganno il titolo in grande della sezione che non è il prodotto in questione.
Personalmente ho comprato il masterizzatore da te citato a 160 euro ivato dal mio rivenditore di fiducia.
Ciao!
da sorenson70
#540066
Ne errore ne specchietto per allodole, sul sito c'è scritto chiaramente nelle

Informazioni: MASTERIZZATORE DVD E LETTORE BLU-RAY GGC-H20L BULK BLACK al prezzo da te indicato.
Forse ti trae in inganno il titolo in grande della sezione che non è il prodotto in questione.
Personalmente ho comprato il masterizzatore da te citato a 160 euro ivato dal mio rivenditore di fiducia.
Ciao!


Ma scusa non puo essere un errore o altro? Ne hai l'assoluta sicurezza?Beato te che hai sta fiducia...lo dico xche pure io personalmente ho avuto una sola di questo tipo...e non dico altro!! Se veramente costa cosi poco il masterizzatore citato senza essere na sola ben venga..verso natale i prezzi aumentano :P ...
ma resta sempre un po sospetto questo prezzo di 96,26€ ivato mentre va dalle 160 alle 180€ in tutti gli altri punti vendita.
da Giovanni.va
#540086
Se notate, anche questo rivenditore gioca sulle sigle dei prodotti, e come questo, o quello del topic di asparo, chissà quanti ce ne sono. E chissà quante persone poco esperte o poco attente si lasciano fregare da questi sporchi giochetti pubblicitari.
IMHO.
da Angioletto
#540092
No Soreson non intedevo questo.
Sulle informazioni c'è scritto chiaramente che è un masterizzatore DVD e lettore BLU RAY (no masterizzatore BLURAY), ecco perchè mi fido, perchè c'è scritto.
Ora non vorrei essere io ad ingannare qualcuno.
Il masterizzatore in questione non masterizza i BLURAY.
Un saluto a tutti!!

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]