Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

da baudspleen
#1082918
Salve.
Ho girato una clip con un S4 e non riesco a sistemare il sync in Edius (versione 6.07 su win7 a 64 bit).
Ho aperto il progetto impostando su 29,97 la frequenza dei fotogrammi e l'audio a 16 bit poichè con una clip precedente, girata con lo stesso telefono, non avevo avuto alcun problema.
Oggi invece il sync non riesco a sistemarlo e anche dopo aver cambiato l'impostazione ftg a 30 il problema non si è risolto.
Non solo: accade una cosa singolare: durante i vari tentativi, mi sono accorto che in certi punti della clip l'audio è perfettamente sincronizzato, mentre in altri no. Non capisco!
Posso risolvere in qualche maniera il problema? E eventualmente come?
Grazie.
da magnetik
#1083049
Secondo me dovresti controllare che le proprietà delle tue clip (tasto destro sulla clip-proprietà) corrispondano alle impostazioni del progetto. Se il problema rimane proverei a convertire la clip in un altro formato, usando edius o un software gratuito (io uso freemake video converter).

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]