Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1160833
Title motion Pro ha di buono che è un software di lunga data che funziona anche su altri sistemi di editing (come Dps velocity e se non ricordo male anche su Incite) sia come sistema stand alone (sotto vari nomi tipo inscriber, extreme, supreme, tilte motion pro ecc) quindi chi lo conosce sa già usarlo su Edius, cosa non da poco...
#1160873
Alla Rekeo hanno un Mega Bundle ProDad per € 299 e oltre a Heroglyph 4 comprende Vitascene V2 Pro e Mercalli V2 pro . Sarebbe uno sconto del 56% . Mercalli e Vitascene li ho su Edius 6.08 e su 7.3 non vanno e visto che più o meno uno vale l'altro , ci penso un paio di giorni e poi prenderei il Mega Bundle Prodad.
A proposito , in Rekeo mi hanno confermato che a breve arriva Edius 7.4 , che avrà supporto per XAVC / AVC-Ultra / Varicam 4K e import-export di progetti AAF verso DaVinci e Media Composer . :wave:
#1160923
Grazie , ma questi sono la versione pro e comunque la titolatrice mi serve e da sola costa come il MegaBundle. Chiederò se mi possono fare uno sconto solo su Heroglyph 4 .
Vedremo........

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]