Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1196658
Ciao,

visto che probabilmente prenderò Edius approfittando del crossgrade e visto che sta per uscire Edius 8 volevo sapere in genere quale è il periodo di protezione per l'avanzamento gratuito alla nuova versione

Grazie

Ugo
#1196982
non capisco che intendi dire "protezione per l'avanzamento gratuito"



e quel periodo in cui si sta comprando, ad esempio, la versione 7 con la promessa di avere in modo gratuito la versione successiva non appena disponibile

Ugo
#1196983
Da 5.5 a 6 = io pagare
Da 6 a 6.5 = io non pagare perchè no prendere, altra gende pagare
Da 6 a 7 = io pagare
Da 7 a 8 = tu pagare o non pagare ?
Io penso tu pagare e anche io pagare.
:lol:
#1196994
per ora c'è l'offerta chiamata crossgrade che permette di acquistare la versione 7 da una qualunque versione precedente e si avrà l'omaggio di ricevere la versione 8 gratis
#1197040
Fanno sempre così, annunciano la nuova versione e se prendi subito quello che c'è, poi hai l'aggiornamento gratis, dopo che esce la nuova versione , paghi e basta. Se aspetti per vedere come va la nuova versione , devrai solo pagare.
Io ho la 7 e aspetterò la 9, a meno di stravolgenti nuove caratteristiche nella 8 .

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]