Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1233730
Ciao a tutti, sto cercando un modo x fare una correzione colore decente... non pretendo la perfezione ma perlomeno correggere un po le immagini dove ho sbagliato bilanciamento del bianco... si tratta di 5 minuti di clip...
Ho gia provato a seguire i tutorial in rete riguardo edius, plugin come magic bullet colorista evvia... ma sinceramente mi sembra di sbagliare in partenza...
Sapreste indicarmi qualche discussione in merito o qualche tutorial adatto a me??

Grazie dell'attenzione
Ultima modifica di Matteo1978 il sab, 19 mar 2016 - 05:29, modificato 2 volte in totale.
#1233764
Il file origine è quello della sony hvr z1e, un m2ts, le specifiche oggi non le ho sottomano e non sono riuscito a reperirle in rete...

Grazie, era proprio quello che cercavo, proverò a seguire questo tutorial, non mi serve una correzione di fino, basta che non ci sia troppa differenza tra una clip ed un'altra.

:birra:

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]