Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1091026
Sapete se esiste la possibilità di scaricare le musiche da Internet
libere dalle royalties? In poche parole vorrei sonorizzare i
documentari che ho girato e metterli su Internet con le musiche senza
pagare nulla e non correre rischi di nessu genere. Ripeto, le userò
solo solo per mettere i documentari Internet.
Mi consigliate un sito o due dove ci sono molte musiche per favore?
Edius
Ultima modifica di FoxAdriano il mar, 29 ott 2013 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
#1091067
Credo che se anche comperi un CD o un brano musicale su internet a pagamento e poi lo metti su youtube ti può arrivare un avviso che hai infranto le regole dei diritti...anche se poi potrebbe non succedere niente.
#1091075
sei sicuro? ho provato adesso e non mi pare (ovvio per uso non proff.).


Mi sono spiegato male. Scusa, hai ragione. Io cerco musiche da mettere sul web integrate al filmato e poi magari anche vendere il filmato.
Non esiste alcun sito web che metta a disposizione musiche gratis da poterci fare quello che che voglio?
#1091079
credo che se tu vendi il filmato sia giusto riconoscere un "qualche cosa" al musicista.... ovviamente secondo me.


E se non non riesco a venderlo? Ho speso centinaia di euro x nulla perchè ho vari filmati da mettere nel web.
#1091112

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]