Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1206567
Ho da pochissimo acquistato una panasonic gh4 per sfruttare la possibilità di riprendere video 4k. Ho una stazione di edtiting con edius 6.08, ma al momento che in un progetto 1920x1080 importo i files 4k generati con la gh4 il sistema mi impedisce di inserirli in timeline. Con la versione trial di edius 8 non riscontro nessun problema. Secondo voi sarò costretto a passare ad una versione superiore di edius oppure c'è un sistema per poter lavorare i 4k con edius 6.08?
Grazie per le risposte.
#1206893
A memoria non mi pare che Edius 6 fosse già compatibile con i files 4k (la prima versione che li accetta è la 6.5) quindi non ci sarebbe verso di ingestare i files della tua GH4 (se non downgradandoli a semplici full hd). Se vuoi editare in formato nativo mi sa che devi passare a Edius 8.

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]